-

Sistema di riconoscimento volti per il controllo di ingressi e varchi di sicurezza.

Questo sistema ideato per identificare gli individui a partire da una loro immagine digitale, nasce per il controllo accessi in aree sensibili come: varchi di sicurezza di grandi aziende, enti militari, porti, aeroporti. Smart Face Identifier permette in modo veloce il riconoscimento facciale del personale che transita in una determinata area informando gli operatori addetti alla sicurezza, attraverso una futuristica interfaccia grafica, chi è autorizzato all’accesso. Il sistema esegue la mappatura del volto in una traccia biometrica, assicurando il rispetto delle normative sulla privacy. SMART FACE IDENTIFIER si può personalizzare ed adattare alle specifiche del cliente, inoltre è in grado di ottimizzarsi ad ogni riconoscimento aumentando le prestazioni in modo dinamico ed autonomo.

-

Cannoncini a gas - Sistema attivo di prevenzione del Bird Strike con controllo remoto tramite Smartphone / Tablet

-

Free Sat per l'area Apron dell'aeroporto di Catania

In prospettiva di un miglioramento dell'impianto TVCC apron e per la risoluzione di alcuni problemi di affidabilità, la nostra azienda, di concerto con l'IT manager dell'aeroporto, ha progettato e poi realizzato l'infrastruttura per permettere la migrazione dell'impianto TVCC da analogico a IP per il controllo apron.

Runway Report
-

Un sistema rivoluzionario per gestire e monitorare l’infrastruttura di volo, in modo intelligente e sicuro.

Il sistema “RUNWAY REPORT” è pensato e perfettamente adattato, alle procedure di ispezione e manutenzione delle infrastrutture aeroportuali connesse alle attività di volo, come: ispezioni pista, raccordi, vie di rullaggio, piazzali, perimetrali ecc. adattandosi alle linee guida dettate da ENAC.

Contattateci e senza nessun impegno potrete provare presso il Vostro Aeroporto questo sistema rivoluzionario, inoltre, vi daremo la possibilità di adattarlo a quelle che sono le Vostre specifiche e personalizzarlo in funzione delle Vostre esigenze.

-

CASE HISTORY dell'azienda Irlandese Sensurity

-

Intervista a Carmelo Vinciullo, amministratore unico di Free Sat Telecomunicazioni

-

Presentazione BirdStrike Report System alla Workshop IFSC Roma

La Free Sat ha presentato il suo nuovo sistema "BirdStrike Report System" al "Wildlife strike: problemi e soluzioni" organizzato da IFSC.

-

Axis Partner Conference 2013

La Free Sat Telecomunicazioni premiata alla Axis Partner Conference, tenutasi a Roma (Cinecitta)

-

Presentazione RunwayReport alla conferensza IFSC Roma

La Free Sat Telecomunicazione Srl ha presentato all'Italian Flight Safety Committee l'innovativo rivoluzionario sistema RunwayReport©, piattaforma Software/Hardware per le Ispezioni in airside.

Airpress
-

Dalla Sicilia un software per la safety aeroportuale

Il progetto, nato da precise esigenze dell’area di movimento dell’aeroporto Fontanarossa di Catania, che utilizza la soluzione di Free Sat da oltre un anno, è basato sulla definizione di una metodologia applicabile all’attività di ispezione ordinaria e straordinaria e ha come scopo finale l’azzeramento della soggettività nei risultati della stessa, nonché l’ottenimento di una chiara definizione di eventuali anomalie riscontrate...

Leggi l'articolo completo





Free Sat Telecomunicazioni srl - C.F./P.I. 05008950874 • Via Garibaldi n. 108 - 95011 Calatabiano (CT)
Tutti i marchi citati in questo sito appartengono ai leggittimi proprietari.