∴ Articolo del A&SItaly "La Computer Vision nel campo della sicurezza" - 2017

Rispondono i nostri esperti nel campo dott. Ruwan Fernando e dott. Giuseppe Buda.



La folle corsa ai megapixel delle fotocamere e le elevate prestazioni computazionali dei calcolatori (pc, notebook, smartphone, tablet, etc..) ci hanno messo di fronte all’impegnativa problematica di come sfruttare tutte le informazioni grafiche di alta qualità in presenza dell’ingente potenza di calcolo...

∴ Intervista esclusiva di A&SItaly alla Free Sat - 2016

A&SItaly ha intervistato Carmelo Vinciullo, fondatore e amministratore delegato di Free Sat Telecomunicazioni, per quanto riguarda il futuro del mercato mondiale della biometria.

∴ Intervista esclusiva di Avio-Italia.com alla Free Sat - 2014

Avio-italia ha intervistato Carmelo Vinciullo, fondatore e amministratore delegato di Free Sat Telecomunicazioni, società siciliana che è riuscita a imporsi nel settore aeroportuale, progettando e realizzando software per la security e per la safety.

∴ Airpress 40 - 2013

Il progetto, nato da precise esigenze dell’area di movimento dell’aeroporto Fontanarossa di Catania, che utilizza la soluzione di Free Sat da oltre un anno, è basato sulla definizione di una metodologia applicabile all’attività di ispezione ordinaria e straordinaria e ha come scopo finale l’azzeramento della soggettività nei risultati della stessa, nonché l’ottenimento di una chiara definizione di eventuali anomalie riscontrate. “Questo sistema innovativo – ha spiegato Carmelo Vinciullo –, ci ha permesso non solo di sviluppare una proficua condivisione tra chi ispeziona e chi interviene, ma anche di tracciare la storia dell’anomalia, fino alla verifica dell’efficacia dell’intervento correttivo apportato”.

∴ Airpress 40 - 2013

Axis si prende cura degli aeromobili dell'Aeroporto Fontanarossa. L'impianto analogico esistente migra sulla rete grazie agli Encoder Axis e la risoluzione HDTV delle nuove telecamere IP garantisce una qualità d'immagine superiore.

Tutto questo è stato reso possibile grazie alla consulenza degli esperti Axis e al lavoro dei tecnici della Free Sat Telecomunicazioni srl.

Leggi l'intero articolo pubblicato sul sito dell'AXIS.


Articoli correlati:

Articolo pubblicato sul sito della snewsonline.com
Articolo pubblicato sul sito della securindex.com

∴ Case History Agosto - 2011

Nuovo impianto evoluto di videosorveglianza dell'Aereoporto di Catania. Il progetto, per la parte di videosorveglianza, ha visto l'utilizzo della tecnologia di due produttori leader nel settore: Arteco IVS e Axis, in sinergia con Free Sat.

Clicca sull'immagine per leggere l'intero articolo pubblicato su A&S.